Página Inicial > Didáctica para todos > Ritratti. Le tante facce del potere - Videovisioni / l’opera,...
27/09/2011

Ritratti. Le tante facce del potere - Videovisioni / l’opera, l’osservatore, il laboratorio

Musei Capitolini - Sale Didattiche
Tipología: Iniciativa didáctica

Presentazione dei risultati delle attività didattiche svolte durante la mostra dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Roma.

A conclusione dell’ampio programma di attività didattiche svolte in occasione della mostra, frutto della migliore collaborazione tra Sovraintendenza Comunale - Musei Capitolini, Zètema Progetto Cultura, Mondo Mostre, Accademia di Belle Arti di Roma, Accademia di Costume e Moda - Roma, Istituzione Biblioteche, gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Roma presentano i documenti prodotti, svelando la qualità e la profondità dell’interazione sperimentale tra i giovani, artisti e osservatori di ogni età.

Musei Capitolini, Musei Capitolini - Sale Didattiche

Ore 17.00 - 19.30

Iniziativa gratuita. E' necessario acquistare il solo biglietto di ingresso al museo, ove previsto, secondo tipologia.

Informazioni: 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00
Non è prevista prenotazione e le attività sono fino ad esaurimento posti disponibili.

Zètema Progetto Cultura
Con la collaborazione di collaborazione Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico - Sovraintendenza ai Beni Culturali di Roma Capitale, Musei Capitolini, Mondo Mostre, Accademia di Belle Arti di Roma, Accademia di Costume e Moda - Roma, Istituzione Biblioteche