Página Inicial > Eventos > Apertura straordinaria del sabato sera
04/11 - 30/12/2017

Apertura straordinaria del sabato sera

Tipología: Manifestación

Dal 4 novembre, e tutto dicembre, tornano le aperture straordinarie del sabato ai Musei Capitolini a 1 euro
Un nuovo programma di animazione nei musei.

#ArtWeekEnd

Dal 4 novembre e per tutto i mese di dicembre 2017 apertura straordinaria ogni sabato dei Musei Capitolini, dalle 20.00 alle 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00)

Ogni sabato, dal 4 novembre 2017, ingresso ad 1 euro nei Musei Capitolini.

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

@Museiincomuneroma
@museiincomune
@Museiincomuneroma
#ArtWeekEnd

Otras informaciones

Le iniziative sono promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura

La programmazione è frutto della collaborazione con importanti istituzioni culturali cittadine quali: Casa del JazzFondazione Musica per RomaTeatro di RomaFondazione Teatro dell’OperaAccademia Nazionale di Santa Cecilia e con le Orchestre dell’Università Roma Tre e di Sapienza Università di Roma.