Página Inicial > Eventos > Degustazioni
18/02/2017

Degustazioni

Tipología: Manifestación

Iniziativa nell'ambito dell'iniziativa "Nel weekend l'arte si anima"

In programma dalle ore 20  fino ad esaurimento disponibilità un test sensoriale con i salumi tradizionali dei Castelli Romani realizzato in collaborazione con Agro Camera (max 150 persone).

18 febbraio 2017 dalle ore 20.00

Ingresso gratuito fino ad esaurimento disponibilità (max 150 persone)

Promozione speciale per     L’Ara com’era, in programma al Museo dell’Ara Pacis ogni venerdì e sabato dalle 19.30 alle 24.00 (ultimo ingresso alle 23.00), dove si potrà acquistare un biglietto d’ingresso ridotto presentando il biglietto d’ingresso vidimato degli eventi di animazione del weekend nei Musei in Comune (la promozione è valida per il weekend in corso o il successivo salvo disponibilità).

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Otras informaciones

Le iniziative sono promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura