Página Inicial > Eventos > Duo for Gershwin

Duo for Gershwin

Esedra Marco Aurelio
Tipología: Concierto

Concerto nell'ambito dell'iniziativa     "La notte dei musei"
Contest     #NDMroma17 su Instagram

Una rappresentazione trasversale e meta-jazzistica di pagine indelebili del nostro immaginario sonoro.
Una rilettura della produzione del celeberrimo maestro americano tanto amato in Europa.
Con Rosario Giuliani (sassofono), Riccardo Fassi (pianoforte).

A cura di Associazione Concertistica Romana

Musei Capitolini, Esedra Marco Aurelio

20 maggio 2017
Apertura straordinaria del museo e della mostra     Pintoricchio pittore dei Borgia  dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle 01.00)
Concerto alle ore 20.30 e 22.15  (ingresso fino a esaurimento posti disponibili)

Biglietto 1,00 euro

Insieme al biglietto di Notte dei Musei sarà consegnato un coupon per l'ingresso ridotto     all’Ara com’era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

Seguici sui Social
#NDMroma17
Facebook NotteDeiMusei
Twitter Museiincomune
Instagram Museiincomuneroma

Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag     #NDMroma17 Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per     L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.

Otras informaciones

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura