Página Inicial > Eventos > Violetta e Norma: Figure romantiche dell'Ottocento italiano
17/05/2014

Violetta e Norma: Figure romantiche dell'Ottocento italiano

Sala Pietro da Cortona
Tipología: Concierto

Spettacolo musicale nell’ambito della Notte dei Musei 2014
E' possibile seguire la diretta Twitter della Notte dei Musei 2014 su #NDMroma14

Concerto per coro e pianoforte con musiche dalle opere di G. Verdi e V. Bellini.
Coro Nuova Arcadia, diretto dal M° Pier Giorgio Dionisi.
Solisti: Maria Tomassi, soprano; Alberto Marucci, tenore.
Pianisti: Manlio Pinto; Fiamma Giampaoli.
In programma arie tratte dalla Norma di Vincenzo Bellini, e da I Lombardi, Macbeth, Nabucco, Trovatore, Traviata di Giuseppe Verdi.

A cura dell’Associazione Culturale Nuova Arcadia

Musei Capitolini, Sala Pietro da Cortona

17 maggio 2014
Spettacolo ore 20.30 e 22.15
Il Museo è aperto e visitabile dalle ore 20.00 fino alle ore 2.00 (ultimo ingresso alle ore 1.00)

Biglietto d'ingresso e spettacolo € 1,00
Ingresso spettacolo fino ad esaurimento posti disponibili

Informazioni allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Vivi, fotografa e condividi su Instagram:
gli autori delle tre foto più belle taggate con hashtag #NDMroma14 saranno premiati con i biglietti per le mostre nei Musei in Comune

Il programma è suscettibile di variazioni

Otras informaciones

La manifestazione è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali - Dipartimento Cultura, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo, e dalla Camera di Commercio di Roma.

Il coordinamento organizzativo curato da Zètema Progetto Cultura.